Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

I servizi di gestione dei rifiuti di SGS offrono il re-imballaggio dei rifiuti pericolosi per garantire che i vostri rifiuti soddisfino i giusti standard che ne consentono il riciclo e il trattamento.

Chiamate il nostro team di esperti oggi stesso per saperne di più.

Per riciclare i vostri rifiuti pericolosi, essi devono essere analizzati e imballati in contenitori di dimensioni adeguate, secondo i limiti di legge. I nostri laboratori accreditati sono autorizzati a manipolare e trasportare rifiuti pericolosi. Disponiamo delle apparecchiature più moderne per re-imballare i rifiuti in quantità minori affinché siano accettati per il trattamento finale.

Grazie alle nostre reti mondiali e all'esperienza nella progettazione logistica di numerose industrie, possiamo adattare diversi approcci di gestione dei rifiuti per soddisfare i vostri bisogni specifici. In casi di ricondizionamento urgente di prodotti pericolosi, come il trasferimento di prodotti da collettori ad altri contenitori, i nostri team per i rifiuti ambientali hanno la competenza per superare le difficoltà in maniera rapida ed efficiente. Ciò assicura che i vostri prodotti tornino nella catena di approvvigionamento il prima possibile e che i vostri processi di gestione dei rifiuti migliorino la vostra attività soddisfacendo gli standard ambientali.

Tutto il nostro lavoro viene condotto nel rispetto delle normative nazionali e internazionali. La vostra conformità alla legislazione industriale è garantita e la nostra certificazione dimostra che i vostri rifiuti sono stati trattati in maniera adeguata.

Per stare tranquilli e per un efficiente programma di gestione dei rifiuti, organizzate il re-imballaggio dei vostri rifiuti pericolosi chiamando il nostro team oggi stesso.

contattarci