Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La gestione del trattamento dei rifiuti di SGS garantisce che i vostri rifiuti vengano analizzati e confezionati per uno stoccaggio idoneo.

Chiamate subito la nostra squadra di esperti nel trattamento dei rifiuti per saperne di più.

Prima di affrontare il viaggio per il trattamento e lo smaltimento, i vostri rifiuti devono essere stoccati adeguatamente a seconda dei loro componenti. Le nostre squadre di gestione del trattamento dei rifiuti hanno esperienza in tutti i settori per progettare una soluzione di stoccaggio adatta ai vostri prodotti. Disponiamo di conoscenze aggiornate al minuto di tutte le più recenti norme e restrizioni ambientali. Potrete concentrarvi sulle vostre attività principali, fiduciosi che alla gestione dei vostri servizi per il trattamento dei rifiuti pensiamo noi.

I nostri centri ambientali hanno una capacità di stoccaggio e sono autorizzati per la gestione dei rifiuti pericolosi. Controlliamo il contenuto dei rifiuti, li confezioniamo e li stocchiamo in attesa del trasporto, del trattamento e del riciclo o dello smaltimento in sicurezza. Gli impianti per il trattamento finale vengono selezionati in base alla composizione dei rifiuti. Il sistema di gestione dei dati utilizza schede di sicurezza dei materiali online per la documentazione corretta e per attestare che le vostre attività sono conformi alle normative vigenti in materia di salute e sicurezza ambientale.

Tutto il nostro lavoro viene condotto in conformità alla normativa nazionale e internazionale. Vi aiutiamo a conformarvi alla legislazione vigente per il vostro settore specifico. Rilasciamo, inoltre, certificati che attestano che i vostri rifiuti sono stati controllati e stoccati in un modo ecologicamente corretto. Significa che possono essere trattati velocemente per consentire il riciclo o lo smaltimento efficace dei componenti.

Chiamate subito la nostra squadra di gestione ambientale per una soluzione sicura alle vostre esigenze di trattamento dei rifiuti.

contattarci