Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

I servizi completi di gestione dei rifiuti di SGS includono i servizi di ricondizionamento dei rifiuti per scarti industriali pericolosi. Contattate il nostro team di esperti oggi stesso per un piano adeguato alla vostra attività.

Lo stoccaggio, il trattamento e il trasporto di sostanze chimiche e di merci pericolose sono soggetti a una severa legislazione. Perché assumersi rischi inutili? Il nostro team di esperti può fornirvi consulenza sulle ultime tecniche per la logistica e la gestione dei rifiuti che sono vantaggiose e rispettose dell'ambiente.

Trattiamo un'ampia gamma di materiali all'interno di sistemi severamente controllati per soddisfare i più elevati standard ambientali. Le nostre soluzioni per un utilizzo vantaggioso ed efficiente di tutte le vostre risorse includono il ricondizionamento dei rifiuti. Laddove necessario, studiamo strategie per ridurre il volume dei rifiuti e trattamenti per renderli più stabili e adatti all'imballaggio e lo stoccaggio a lungo termine. Possiamo quindi reimballare i vostri rifiuti e ricondizionare i vostri contenitori per il loro riutilizzo.

Per i materiali non riutilizzabili, possiamo individuare alternative per uno stoccaggio provvisorio o per uno smaltimento dei rifiuti in maniera rispettosa dell'ambiente. I nostri tecnici dispongono delle licenze per prelevare, trasportare e trattare rifiuti pericolosi e possiamo rilasciarvi una certificazione che attesta che la vostra gestione dei rifiuti ha soddisfatto i più elevati standard ambientali.

Rafforzate il vostro impegno per un'efficace protezione ambientale e contattate i nostri team oggi stesso per una soluzione di ricondizionamento dei rifiuti.