Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

SGS raccoglie informazioni sul terreno utilizzando una varietà di test di pompaggio delle falde acquifere e tracing test per mappare le vostre acque sotterranee. Chiamate il nostro team di idrogeologi oggi stesso per ottenere un quadro chiaro su come ottimizzare le vostre risorse idriche.

Per proteggere le vostre risorse idriche per un futuro sostenibile avete bisogno di conoscere il più possibile sulle fonti idriche esistenti, sulla loro capacità di immagazzinamento e sui sistemi di drenaggio. La nostra gamma di test vi consente di monitorare sorgenti e corsi d'acqua, misurare la capacità di immagazzinamento e pianificare sistemi di drenaggio adeguati.

Ciò significa che potete ottimizzare l'ubicazione dei pozzi e valutare se le vostre risorse d'acqua siano adeguate a sostenere i vostri progetti. Le prove di pompaggio ci consentono di raccogliere informazioni sulla permeabilità locale di una falda acquifera. I tracing test forniscono informazioni sulla porosità del suolo e sulla dispersione di liquidi in esso. I slug test possono stimare rapidamente le proprietà di un sito attorno a un pozzo.

Dati accurati sono essenziali per ottenere i giusti risultati per il vostro progetto. Utilizziamo le ultime tecnologie di modellazione delle acque sotterranee per mappare l'estensione delle riserve d'acqua, le loro zone di alimentazione e il tipo e la profondità del corso d'acqua. I risultati delle prove vengono analizzati dalla nostra rete di esperti in caratterizzazione delle falde acquifere. I nostri resoconti possono essere utilizzati per supportare richieste e permessi di prelievo dell'acqua.

L'acqua è uno dei vostri beni più preziosi. Chiamate il nostro team oggi stesso per ottimizzare le vostre risorse idriche.

contattarci