Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Formazione per auditor/lead auditor sui sistemi di gestione della qualità ISO 9001:2015 di SGS – sviluppare le competenze necessarie per effettuare audit sui sistemi di gestione della qualità.

Il corso di formazione su ISO 9001, fornisce ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per poter svolgere un audit qualità di prima, seconda e terza parte secondo gli standard ISO 19011 e ISO/IEC 17021.

Cosa imparerete?

Al completamento del corso come lead auditor ISO 9001:2015 sarete in grado di comprendere:

  • Scopi e vantaggi aziendali di un sistema di gestione della qualità, standard del sistema di gestione della qualità, audit del sistema di gestione e certificazione di terze parti
  • il ruolo e le responsabilità dell’auditor nella pianificazione, conduzione, stesura di rapporti e follow-up dell’audit di un sistema di gestione della qualità per la valutazione della conformità secondo la norma ISO 9001, in linea con ISO 19011 e ISO/IEC 17021, ove applicabili

Prerequisiti

Per partecipare al corso è necessario rispettare i seguenti requisiti:

  • i sistemi di gestione, in particolare gli elementi fondamentali di un sistema di gestione, le responsabilità del top management e il ciclo PDCA (Plan-Do-Check-Act, Pianifica-Attua-Controlla-Riesamina)
  • i concetti di base riguardanti un sistema di gestione della qualità e i sette principi di ISO 9000 sulla gestione della qualità
  • i requisiti della norma ISO 9001 e i termini e le definizioni di uso comune relativi alla gestione della qualità in essa contenuti

Informazioni sul corso

  • Corsi correlati: 3 giornate di corso in presenza e 4 moduli online
  • formazione in aula 5 giorni

Questo corso può essere erogato come approvato SGS oppure come certificato CQI / IRCA (numero di certificazione del corso 17977-PR238) in base a dove si è svolto il corso.

Certificazione del corso

I discenti che supereranno sia l’esame di fine corso sia la valutazione continua verrà rilasciato un Certificato che attesta il completamento della formazione necessaria per ottenere la qualifica auditor/lead auditor accreditato CQI/IRCA.

Formazione accreditata ISO 9001:2015 da parte di un fornitore leader di corsi di formazione

Come leader nella formazione professionale, contiamo su anni di esperienza a livello globale. I nostri corsi sono tenuti da specialisti che vi supporteranno nel vostro percorso professionale.

Contattateci oggi stesso per prenotare il vostro posto nel corso di formazione per auditor/lead auditor sulla gestione dei sistemi di qualità secondo la norma ISO 9001:2015.

contattarci