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Lo standard ISO 20000 si concentra sull'integrazione e l'implementazione di processi di gestione del servizio coordinati. Il suo obiettivo è fornire un controllo costante, una maggiore efficienza ed opportunità di continuo miglioramento. Ciò significa lavorare con la vostra organizzazione per allineare lo staff e le procedure del vostro service desk, della vostra assistenza tecnica, della fornitura del servizio e del team operativo.

Lo standard volto all'ottenimento dell'assicurazione della qualità nella qualità del servizio IT consiste in due parti principali.

  • ISO 20000-1 - una specifica formale che definisce i requisiti per un'organizzazione che fornisce servizi gestiti di qualità accettabile per i clienti, rispetto a cui si può valutare la vostra conformità.
  • ISO 20000-2 - un codice delle buone pratiche che descrive le migliori pratiche per i processi di gestione del servizio nell'ambito di ISO 20000-1. Il codice delle buone pratiche è particolarmente utile per organizzazioni che si preparano per un audit rispetto a ISO 20000-1 o programmano miglioramenti del servizio.

La certificazione ISO 20000 dimostra l'affidabilità e la qualità dei vostri servizi IT a dipendenti, azionisti e clienti.

Offriamo una vasta gamma di corsi per tutti i livelli di abilità e consapevolezza, inclusi programmi di addestramento base e Lead Auditor.

Un audit per la certificazione ISO 20000 di SGS aiuterà la vostra organizzazione a sviluppare e migliorare la performance.

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