Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Servizi di conformità normativa di SGS – vi aiutano a ottenere i permessi che vi servono per attuare i vostri processi industriali in Russia.

Prima di iniziare un progetto industriale in Russia, come la costruzione di fabbriche o di stabilimenti produttivi, dovete ottenere numerose approvazioni per i lavori ingegneristici, le attività edilizie e le altre attività tecniche. Ne consegue che il vostro progetto può avere bisogno di numerose combinazioni di permessi, certificati, licenze e altre approvazioni prima di poter aprire il cantiere.

Ottenere i permessi di cui avete bisogno per attuare i vostri progetti può essere difficile e richiede grandi capacità di coordinamento con varie autorità nazionali e locali. Ad esempio, un progetto di investimento di alto profilo potrebbe richiedere fino a 500 permessi.

I nostri servizi di conformità normativa vi aiutano ad affrontare la complessità, assicurandovi di ottenere i permessi che vi servono per attuare i vostri progetti industriali in Russia.

In quanto azienda leader mondiale per ispezioni, verifiche, certificazione e test, offriamo un'esperienza senza pari negli standard russi. Ne consegue che possiamo aiutarvi a superare le barriere per un approccio più facile e sicuro all'attuazione del vostro progetto.

I nostri servizi di conformità normativa per progetti industriali in Russia includono:

  • Consulenza di conformità metrologica – per aiutarvi a comprendere come ottenere la conformità metrologica nel modo più conveniente possibile 
  • Gestione di progetti di conformità metrologica – per aiutarvi a ottenere la piena conformità normativa per il vostro progetto di investimento, in modo rapido e conveniente

Contattateci oggi per scoprire qualcosa di più su come i nostri servizi di conformità normativa possono aiutarvi a realizzare i vostri progetti industriali in Russia.