Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La qualità è alla base di qualsiasi business che miri all'eccellenza. Rinforza infatti la credibilità del marchio, fidelizza i clienti e assicura all'azienda la capacità di far fronte agli impegni.

Il miglioramento continuo è essenziale per garantire la qualità dei processi e delle prassi aziendali.

SGS conosce a fondo la gestione della qualità, dalla fase di controllo e garanzia a quella di miglioramento. A nostro parere, la gestione della qualità riguarda non solo la qualità di un prodotto o un servizio, ma anche il modo in cui si la si ottiene, la si mantiene e la si migliora. I sistemi di gestione della qualità sono vitali per qualsiasi impresa, indipendentemente dalla sua dimensione e complessità.

Offriamo audit, certificazioni e formazione sui sistemi di gestione, come l'ISO 9001, oltre a formazione mirata per l'applicazione delle tecniche di tipo lean, per migliorare la vostra operatività e ottimizzare il flusso dei prodotti e dei servizi in tutta la catena del valore.

UNI CEI EN ISO/IEC 17024 - La certificazione delle professionalità

La certificazione delle professionalità ha un ruolo fondamentale nel permettere la verifica, il riconoscimento e la valorizzazione delle competenze in un mercato del lavoro sempre più flessibile e globalizzato. La norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 “Requisiti generali per gli organismi che eseguono la certificazione delle persone” è il riferimento adottato da parte di SGS Italia così come dai maggiori organismi di certificazione che operano in maniera comparabile ed affidabile in tutto il mondo. La certificazione delle professionalità permette inoltre che le competenze di un professionista siano riconosciute ed applicabili sia in ambito nazionale che internazionale.

Per saperne di più sulla ISO 17024.