Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

I Servizi di certificazione della conformità eurasiatica EAC di SGS assicurano che i vostri prodotti soddisfino i requisiti dell'UEEA con il marchio di conformità eurasiatica (Eurasian Conformity, EAC).

I vostri prodotti devono soddisfare una serie di requisiti UEEA, nel momento in cui esportate beni di consumo e prodotti industriali verso i Paesi membri dell'Unione economica eurasiatica (UEEA) che includono Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia e Kirghizistan.

In qualità di azienda leader mondiale nei servizi di certificazione, vi offriamo una vasta esperienza in materia di requisiti di certificazione UEEA. Vi forniamo le risorse, le competenze, l'approvazione di un organismo di certificazione accreditato e le strutture di analisi per attestare la conformità dei vostri prodotti ai regolamenti tecnici dell'UEEA e per ottenere le autorizzazioni necessarie per accedere al mercato UEEA.

Una volta che avremo completato con successo la valutazione della conformità, potrete apporre il marchio EAC sui vostri prodotti.

Vi Offriamo:

  • Una profonda conoscenza degli standard russi e internazionali: possiamo aiutarvi ad individuare i punti in comune tra i due sistemi di regolamentazione tecnica, in maniera rapida ed efficiente
  • Una presenza globale grazie ai nostri uffici dislocati in tutto il mondo: - possiamo gestire progetti complessi che coinvolgono vari soggetti e Stati, fornendo a voi, ai vostri clienti, partner e fornitori un servizio in loco ed in lingua locale.
  • Esperienza nel garantire la conformità: abbiamo una conoscenza approfondita dei requisiti e dei regolamenti tecnici
  • Informazioni aggiornate sui requisiti normativi e procedurali dell'UEEA: – così sarete allineati anche con le modifiche più recenti
  • Siamo conosciuti in tutto il mondo per la nostra integrità, trasparenza e imparzialità – siamo la prima scelta per i clienti in tutto il mondo che necessitino di un organismo di certificazione accreditato per il rilascio di certificati di conformità utili a commerciare con gli stati dell'UEEA

Abbiamo una vasta gamma di servizi di certificazione che vi permetteranno di esportare nell'Unione economica eurasiatica:

  • Analisi in laboratori accreditati
  • Rilascio di certificati unici di conformità.
  • Supporto nella registrazione di dichiarazioni uniche di conformità

Contattateci oggi stesso per scoprire in che modo i nostri servizi vi possano aiutare ad ottenere le certificazioni necessarie per esportare i vostri prodotti nell'Unione economica eurasiatica.