Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Prova metalli di ceneri del fondo dell'inceneritore di SGS – determina le concentrazioni di metallo nella cenere del fondo dell'inceneritore comunale (MIBA) con il nostro metodo unico.

La cenere del fondo contiene in genere metalli preziosi in determinate concentrazioni. E una volta separata la cenere del fondo da tali metalli, potete utilizzarla come materiale di costruzione secondario. Pertanto per massimizzare il ritorno sulla vostra cenere del fondo, dovete conoscere il tipo e la quantità di metalli che contiene.

Abbiamo sviluppato un test sulla frazione di metallo della cenere del fondo dell'inceneritore comunale – un metodo di test unico, progettato in stretta cooperazione con la Dutch Waste Management Association (VA) per determinare categoria e quantità di metalli nella vostra cenere del fondo.

Perché scegliere la prova metalli della cenere di fondo dell'inceneritore di SGS?

Possiamo aiutarvi a:

  • determinare il tipo e la quantità di metalli presenti con il nostro metodo di test sulle frazioni di metalli, pienamente sviluppato, della cenere del fondo dell'inceneritore
  • valutare con maggiore precisione la vostra cenere del fondo
  • identificare la qualità della cenere del fondo separata e confrontare i risultati con la richiesta privata o la legislazione pubblica

Prova metalli della cenere del fondo dell'inceneritore – test MIBA pienamente sviluppato da un leader mondiale.

Come fornitore leader mondiale di test, offriamo una vasta esperienza nella campionatura e nella gestione di materiali di scarto e materiali di costruzione secondari.

Contattateci oggi stesso per discutere di come le nostre prove sui metalli della cenere di fondo dell'inceneritore possano esservi utili.