Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Servizi di auditing personalizzati sulle specifiche esigenze della vostra organizzazione proteggono l'integrità dei vostri marchi.

SGS svolge servizi di audit personalizzati per verificare criteri specificati nell'ambito delle vostre attività o delle catene di fornitura.

I nostri auditor di alta formazione verificano l'abilità della vostra organizzazione di soddisfare: i requisiti qualitativi, cioè del cliente; la sicurezza; la salute e la sicurezza ambientale e occupazionale; la responsabilità sociale; e requisiti legali che possono interessare la performance della vostra azienda e i vostri utili.

Siamo un leader apprezzato in audit di seconda parte. I nostri esperti progettano criteri su misura per le vostre esigenze e per la performance nei controlli della nostra rete globale di auditor di vasto talento. Lavorano con voi per assicurare l'equità del vostro marchio e i valori aziendali.

I nostri servizi di auditing personalizzati si suddividono in due vaste categorie: Le valutazioni di fornitori/venditori/concessionari di licenza verificano che i vostri fornitori soddisfino in modo coerente i vostri requisiti e accordi contrattuali; audit rispetto al vostro Codice delle buone pratiche assicurano che tutti gli attori della vostra organizzazione aderiscano allo standard della stessa.

Ogni audit personalizzato è unico; comunque i nostri auditor seguono uno stretto quadro delle buone prassi industriali. Le fasi nel vostro audit personalizzato includeranno tipicamente quanto segue:

  1. Gli auditor SGS definiscono il programma di audit che trasforma le vostre esigenze in una check list di criteri basati sul livello di controllo che desiderate avere sulla vostra organizzazione e relativi partner
  2. L'audit è condotto off site e/o sul posto, sulla base di requisiti di audit concordati
  3. Al completamento dell'audit, il vostro auditor SGS offre un report sull'audit che viene presentato anche ai nostri revisori tecnici per revisione e approvazione prima dell'invio alle parti in causa come da requisiti contrattuali
  4. Gli audit del monitoraggio in corso verranno svolti secondo l'accordo

I nostri audit di seconda parte vi offrono la sicurezza di sapere che tutte le persone coinvolte nelle vostre attività alimentari lavorano per mantenere l'integrità dei vostri marchi. I nostri audit globali analizzano anche le vostre opportunità di promuovere il miglioramento continuo dei vostri sistemi e i criteri di performance di cui avete bisogno per soddisfare meglio i requisiti dei clienti.

Contattateci per per apprendere come un audit di seconda parte basato sui vostri criteri possa ottimizzare le vostre operazioni di produzione.