Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

In risposta ad una crescente richiesta di esportazioni verso il Giappone, la Cina ed altri mercati internazionali chiave, SGS ha sviluppato dei servizi di ispezione e smistamento dei difetti dei prodotti al 100%, con ispettori dedicati che esaminano i lotti completi di beni finiti prima della spedizione, per accertare che soddisfino le aspettative d'acquisto o i requisiti normativi.

Solitamente, i servizi di ispezione e smistamento al 100% sono condotti su prodotti speciali o di valore elevato e comportano lo smistamento dei prodotti di buona qualità da quelli che presentano difetti. Questi ultimi vengono separati dal lotto e resi per essere corretti o eliminati.

Le tecniche di cui si avvalgono i nostri esperti sono simili a quelle usate nelle nostre ispezioni finali a campione casuale e includono:

  • Controlli quantitativi
  • Controlli dell'aspetto esteriore
  • Controlli funzionali
  • Controllo dell'imballaggio ed etichettatura

Inoltre possiamo eseguire dei test specifici in base ai vostri requisiti, così che possiate essere certi di soddisfare le aspettative di clienti importanti.

I servizi di ispezione e smistamento al 100% sono un valido esempio di come SGS sviluppi costantemente dei servizi d'ispezione di parte terza al fine di soddisfare le esigenze in continua evoluzione di mercati sempre più globali. I nostri consulenti dedicati possono suggerire come adattare questi nuovi servizi al fine di soddisfare le esigenze dei vostri clienti e mercati attuali o di quei clienti e mercati per voi nuovi. Con oltre un secolo di esperienza nella fornitura di servizi d'ispezione che soddisfano le necessità dei diversi settori, non esiste partner migliore per analizzare la qualità di lotti completi di merce.