Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il benchmark di connessione wireless a corto raggio Bluetooth® offre agli utenti la comodità di una connessione senza cavo. Semplifica la scoperta e la configurazione di servizi tra dispositivi.

In SGS eseguiamo analisi Bluetooth sulla più vasta gamma di prodotti e tecnologie per assicurare che i prodotti siano conformi a tutti gli standard richiesti. Accreditati presso il SIG (Special Interest Group) siamo in grado di testare il tuo prodotto e ottenere la certificazione Bluetooth.

In generale ci sono tre tipi di requisiti per la certificazione di un prodotto che si applicano ai prodotti Bluetooth - omologazione radio, certificazione EMC e certificazione di sicurezza. I nostri esperti in telecomunicazione wireless sono in grado di consigliarti sui requisiti Bluetooth del mercato d'interesse.

I nostri servizi di qualificazione Bluetooth:

  • Qualificazione Bluetooth R&TTE
  • Analisi prodotti Bluetooth
  • Analisi profilo di interoperabilità
  • Analisi di conformità di protocollo e profilo
  • Analisi di conformità RF
  • Analisi di sperimentazione a norma e omologazione

Le nostre strutture per i analisi sono accreditate presso Bluetooth SIG e usano solo strumenti approvati. Bluetooth è il punto di riferimento per molte grandi aziende operanti nei settori delle telecomunicazione, IT e nella rete. Puoi affidarti a noi per svolgere analisi conformi alle specifiche SIG, incluse analisi BITE.

SGS è inoltre autorizzato a svolgere l'analisi di interoperabilità CTIA BT e quella sui requisiti dell'operatore specifico Bluetooth.

Rendi più semplice il percorso verso il mercato del tuo prodotto con i servizi analisi Bluetooth e certificazione prodotto di SGS.