Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Dimostrate l'interoperabilità dei dispositivi con la certificazione GCF (Global Certification Forum) di SGS.

La certificazione GCF prevede una serie comune di test di settore stabiliti per i nuovi dispositivi GSM. La certificazione non solo migliora l'interoperabilità della rete di dispositivi ma riduce anche le spese per i test di accettazione dei singoli operatori.

La nostra rete globale di laboratori di test GSM ci consente di offrire una vasta serie di servizi, al fine di assicurare che i vostri prodotti rispondano alle esigenze degli operatori di rete, con le seguenti risorse:

  • Servizio di test First Touch
  • Laboratori GSM
  • Funzionalità di test per i protocolli GSM e GPRS
  • Funzionaità di test per i protocolli di handover UMTS/UMTS e GSM
  • Funzionalità di test per i protocolli GSM/GPRS/EGPRS/AMR
  • Audio
  • Test per software di sviluppo delle applicazioni (per dispositivi GSM e 3G)

Sfruttate i vantaggi associati a un più rapido time-to-market ed evitate la lunga e costosa duplicazione dei test per i vostri prodotti. Il corretto completamento del processo di certificazione fornisce agli operatori l'assicurazione che i vostri dispositivi funzioneranno correttamente sulle loro reti, garantendo un roaming privo di inconvenienti e offrendo un servizio di elevata qualità, all'altezza del marchio.

I vantaggi offerti da questa certificazione riguardano cellulari e dispositivi wireless di ogni tipo, inclusi semplici telefoni, PDA, smartphone, schede dati wireless a banda larga, dongle USB e moduli incorporati in laptop, prodotti elettronici di consumo e sistemi M2M.

Scoprite come la certificazione GCF di SGS per i dispositivi GSM può aiutare il vostro business.