Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Se desiderate commercializzare prodotti e servizi nell'ambito delle telecomunicazioni nel competitivo mercato di oggi, con l'implementazione dello standard TL 9000, la vostra organizzazione si differenzierà dalla concorrenza.

In un settore caratterizzato da cicli di vita del prodotto brevi e da alte aspettative per sicurezza e qualità, potete utilizzare lo standard per l'assicurazione della qualità delle telecomunicazioni, la certificazione TL 9000, a vostro vantaggio.

Lo standard per le telecomunicazioni TL 9000, riconosciuto a livello internazionale, definisce i requisiti per il sistema di gestione della qualità per la progettazione, lo sviluppo, la produzione, la distribuzione, l'installazione e la manutenzione sia dei prodotti che dei servizi di telecomunicazione. Questa concentrazione sulle prestazioni, sulla gestione e la riduzione dei costi, sul continuo miglioramento e la promozione delle relazioni commerciali tra cliente e fornitore, aumenterà la vostra competitività.

In qualità di fornitore di prodotti e servizi nell'ambito delle telecomunicazioni, la certificazione dei vostri sistemi di gestione della qualità secondo lo standard TL 9000, supporta la vostra strategia di comunicazione, rinforza i valori base della vostra azienda e dimostra la vostra abilità a conseguire gli standard qualitativi più elevati nell'ambito dei prodotti e dei servizi delle telecomunicazioni.

La certificazione dei vostri sistemi di gestione della qualità secondo i requisiti TL 9000, apporta i seguenti benefici:

  • Riduce il bisogno di soddisfare gli altri standard di gestione della qualità nell'ambito delle telecomunicazioni: TL 9000 stabilisce una gamma comune di requisiti di sistema per la gestione della qualità per fornitori di sistemi di telecomunicazione, hardware, software e servizi;
  • Aumenta la vostra competitività con la concentrazione sulle prestazioni, sulle metriche basate sul costo, sulla riduzione generale dei costi, sul miglioramento continuo dei servizi e migliori rapporti commerciali tra clienti e fornitori; e
  • supporta la vostra strategia di comunicazione, rinforzando i valori centrali della vostra azienda e dimostrando la vostra abilità a conseguire gli standard qualitativi più elevati nell'ambito dei prodotti e dei servizi delle telecomunicazioni.

SGS è l'organismo di certificazione di terza parte preferito a livello mondiale ed è il fornitore principale di certificati accreditati TL 9000 / certificati delle telecomunizaioni, così come di analisi, certificazione di prodotti e altre valutazioni di conformità nel campo delle telecomunicazioni.

I nostri revisori e controllori per le telecomunicazioni posseggono le conoscenze tecniche e normative per fornire i controlli e le revisioni TL 9000 più significativi e professionali. I nostri controllori e revisori vi aiuteranno a soddisfare il controllo di qualità delle vostre telecomunicazioni e gli obiettivi dei sistemi di gestione, laddove possibile.

Con una partnership con SGS per la certificazione TL 9000, darete alla vostra organizzazione un vantaggio competitivo.