Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Assicurate che il vostro dispositivo sia totalmente compatibile con la rete AT&T con il carrier acceptance test di SGS.

Gli operatori della rete a livello mondiale impongono diversi requisiti che i dispositivi mobili devono rispettare prima di ottenere l'approvazione per operare sui loro network ed essere venduti nei loro negozi. SGS gestisce una rete globale di laboratori ed è autorizzata a condurre le prime fasi di test richieste per la certificazione dei dispositivi AT&T, che includono le approvazioni PTCRB e CTIA OTA. SGS è inoltre in grado di svolgere le attività di pre-test relative a tutti gli adempimenti specifici AT&T (come Field Test e 10776).

Siamo l'unico laboratorio indipendente di prova su dispositivi wireless in grado di effettuare test completi per LTE, CDMA e GSM in diverse parti del mondo. Inoltre, è possibile beneficiare della nostra vasta gamma di certificazioni wireless che includono: Bluetooth, Wi-Fi, omologazioni nazionali (FCC/IC/CE/KCC/NCC/ecc.) e batterie IEEE1725 e IEEE1625.

In SGS siamo in grado di effettuare tutti i test necessari all'interno dei laboratori della nostra rete globale e di fornire un unico punto di contatto caratterizzato da una profonda conoscenza e una vasta esperienza di analisi per potervi sostenere nel percorso di richiesta della certificazione.

Per saperne di più sui nostri servizi di analisi del service provider AT&T