Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Assicuratevi che il vostro dispositivo mobile sia totalmente compatibile con i requisiti Verizon Wireless attraverso i test e la certificazione di SGS.

Possiamo supportare la conformità Lab e LTE SFN, i test CCF Core, CTIA OTA e numerosi requisiti di test specifici Verizon come VoLTE, Carrier Aggregation, aGPS, Qualità audio ecc. I nostri laboratori nordamericani sono inoltre autorizzati ad effettuare i test dei dispositivi Wholesale, UMP e per l' Open Development di Verizon. 

Diminuite le ridondanze e velocizzate il tempo di commercializzazione tagliando i costi attraverso i test di SGS.

La nostra rete globale di laboratori per le telecomunicazioni wireless dispone dell'esperienza e delle competenze adeguate per elaborare un programma di test adatto alle esigenze del vostro specifico dispositivo. Siamo l'unico laboratorio indipendente di prova su dispositivi wireless in grado di effettuare test completi per LTE, CDMA e GSM in diverse località del mondo. Inoltre, è possibile beneficiare della nostra vasta gamma di servizi di certificazione che includono: Bluetooth, Wi-Fi, omologazioni nazionali (FCC/IC/CE/KCC/NCC/ecc.) e batterie IEEE1725 e IEEE1625.

In SGS siamo in grado di effettuare tutti i test necessari all'interno della nostra rete globale e di fornire un unico punto di contatto caratterizzato da una profonda conoscenza e una vasta esperienza di analisi, per potervi sostenere nel percorso di richiesta della certificazione.

Scoprite di più sui nostri servizi di test della rete Verizon.