Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

I produttori di dispositivi mobili hanno la necessità di soddisfare gli standard di qualità degli operatori di rete adoperando le tecnologie CDMA e GSM e il primo passo verso la conformità è rappresentato dai test RF e dalla verifica della qualità del segnale.

SGS include queste verifiche nei suoi servizi di laboratorio di punta per il test dei dispositivi wireless. I nostri servizi di test RF verificano radiofrequenza e segnale del vostro dispositivo wireless in ambiente cablato.

Operativi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per consentirvi di rispettare le scadenze di progetto, i nostri servizi di test possono essere acquistati singolarmente o in un pacchetto personalizzato, concepito per venire incontro alle specifiche esigenze del vostro prodotto. Tutti i nostri laboratori per le telecomunicazioni wireless sono accreditati ISO17025, PTCRB/GCF e CTIA/CCF e provvisti delle più innovative apparecchiature convalidate per i test su tutte le bande di frequenza GSM, CDMA e UMTS FDD e su diverse bande di frequenza LTE.

Con l'ausilio dei nostri tecnici esperti potrete avvalervi di conoscenze del settore senza rivali e usufruire dei risultati di tutti i nostri precedenti progetti di test di mercato. Rivolgetevi ad SGS per condurre i test di conformità al protocollo RF e assicurare ai vostri dispositivi il più rapido time-to-market.