Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Negli Stati Uniti, quando un'autorità competente (AHJ, Authority Having Jurisdiction) identifica prodotti elettrici, macchinari industriali o altre apparecchiature che non esibiscono il marchio di un laboratorio di test riconosciuto, può apporre a tali attrezzature un'etichetta rossa fino a quando non viene condotta una valutazione da un ente riconosciuto e competente. L'uso di apparecchiature prive di etichetta può determinare l'applicazione di sanzioni o l'interruzione delle operazioni fino all'esecuzione delle correzioni del caso.

Grazie all'accreditamento FEB, SGS può testare e certificare prodotti per l'installazione e il funzionamento in ambienti residenziali e commerciali. Un'etichetta specialistica SGS consente agli operatori delle apparecchiature di togliersi ogni dubbio sui prodotti elettronici o i macchinari e permette di ripristinare l'operatività spesso lo stesso giorno in cui viene richiesto il servizio.

SGS è il vostro fornitore unico e accreditato per tutti i servizi di etichettatura specialistica di cui potreste aver bisogno negli Stati Uniti. La nostra offerta riguarda dispositivi specialistici, prodotti non elencati on-site, spostamenti di impianti e apparecchiature con etichetta rossa.

Contattate SGS per garantire l'operatività costante delle vostre apparecchiature con il servizio di etichettatura specialistica.