Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Le elevate aspettative poste sui prodotti finali obbligano a garantire la qualità dei dispositivi elettronici nell'intero processo di produzione.

Tracce anche minime di contaminazione, o variazioni nei componenti chimici, possono influenzare il funzionamento dei dispositivi. La precoce individuazione di processi al di sotto degli standard e mezzi di produzione inaffidabili consente di evitare costi imprevisti e ritardi e vi tutela da eventuali reclami associati alla mancata conformità dei prodotti.

SGS offre servizi completi di controllo qualità nell'ambito delle sue soluzioni per la microelettronica, che prevedono analisi della costruzione, reverse engineering e test dei materiali e dei processi. Possiamo testare materiali greggi e prodotti finiti in diverse fasi di produzione e verifichiamo regolarmente tutta la catena di fornitura e l'intero processo di fabbricazione, per garantire la qualità dei vostri dispositivi e la loro conformità ai regolamenti.

Potete fidarvi di SGS, il fornitore leader di servizi di analisi per l'industria dei semiconduttori e per i fornitori di componenti del settore, che vi aiuterà ad assicurare l'affidabilità costante dei vostri dispositivi. Possiamo offrirvi anche servizi di qualificazione e certificazione, che vi permetteranno di dimostrare la qualità dei vostri prodotti e la loro conformità ai regolamenti.