Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Certificazione secondo lo standard globale BRC per prodotti di consumo da SGS; dimostrate il vostro impegno a produrre prodotti sicuri, funzionanti e legali.

La certificazione secondo lo Standard globale BRC per prodotti di consumo permette a ogni organizzazione coinvolta nella produzione di prodotti di consumo di dimostrare il proprio impegno nella produzione di prodotti sicuri, funzionanti e legali. I clienti richiedono regolarmente la certificazione come parte delle loro procedure di approvazione dei fornitori. Siamo approvati dal BRC per offrire la certificazione secondo lo standard BRC per la sicurezza dei prodotti.

Perché scegliere la certificazione SGS secondo lo standard globale BRC per i prodotti di consumo?

La certificazione SGS secondo lo standard globale BRC per prodotti di consumo vi aiuterà a soddisfare le aspettative dei vostri clienti in merito alla sicurezza dei prodotti di consumo, dimostrando che la vostra organizzazione possiede i piani, i programmi e i sistemi richiesti dallo standard globale BRC. Questi includono:

  • Un sistema di gestione del rischio che garantisca che i prodotti rispettino il progetto, la funzionalità e i requisiti legali corretti
  • Un sistema di gestione della qualità che illustri in dettaglio le politiche organizzative e gestionali necessarie a fornire il quadro indispensabile per l'aderenza allo standard BRC
  • Controlli di processo relativi alle condizioni operative e al progetto, necessari per la produzione di prodotti sicuri e legali, e controllo dei pericoli generici coperto dalle buone pratiche di fabbricazione
  • Vertici aziendali impegnati a fornire risorse sufficienti per conformarsi allo standard BRC

Un leader globale nei servizi di certificazione

La nostra rete globale ci permette di offrire la certificazione in qualsiasi luogo voi (o i vostri fornitori) vi troviate e in qualsiasi fase della catena di approvvigionamento internazionale. I nostri auditor parlano la lingua del posto e comprendono la cultura locale, contribuendo a garantire che voi e i vostri fornitori seguiate le buone pratiche di gestione della sicurezza e rispettiate i requisiti dello standard BRC.

Contattateci oggi stesso per saperne di più sulla certificazione secondo lo standard globale BRC per prodotti di consumo.