Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Le attrezzature di ferramente e per il "fai da te", che un tempo venivano usate solo da professionisti, vengono vendute sempre di più a persone che vogliono occuparsi personalmente dei propri lavori.

Questi strumenti non possono quindi limitarsi a essere perfettamente funzionali, ma devono più che mai comunicare chiaramente informazioni sulla sicurezza e soddisfare altri standard tesi a tutelare i consumatori da possibili lesioni.

Che produciate, distribuiate o rivendiate articoli di "fai da te", attrezzi o ferramenta, SGS vi aiuterà a raggiungere standard elevati di efficienza e sicurezza, ma soprattutto collaborerà con voi durante la produzione e tutta la catena di fornitura per assicurare la massima efficienza e il minimo rischio in ogni fase.

Lavorando con noi attingerete a oltre un secolo di esperienza nella realizzazione di programmi di ispezione, analisi, certificazione e verifica e vi affiderete ad esperti di settore che hanno collaborato con clienti importanti a livello internazionale.

Oltre a possedere una conoscenza approfondita dei mercati del "fai da te", dell'utensileria e della ferramenta, siamo esperti di requisiti normativi di diverse aree geografiche. Quindi, mentre garantiamo che rispettiate le specifiche applicabili, ci accertiamo che il vostro prodotto non venga bloccato prima di raggiungere il mercato per una mancata conformità alle normative locali o internazionali. 

Sia che chiediate ad SGS di sviluppare un programma a 360° per la vostra attività commerciale o che necessitiate di assistenza durante i periodi di picco, potete essere certi che vi state affidando al partner giusto, come dimostra il nostro successo con clienti chiave internazionali.