Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Test sugli standard GB cinesi di SGS: il modo migliore per accertare la conformità dei vostri prodotti agli standard nazionali cinesi e poter vendere in Cina.

Al fine di garantire la qualità, la sicurezza e la performance dei prodotti, la Cina ha creato degli standard nazionali, noti come standard GB, che regolamentano numerosi prodotti di consumo. Per poter essere venduti in Cina, tutti i prodotti devono prima soddisfare tali standard. È fondamentale comprendere l’ambito e i requisiti degli standard GB cinesi prima di entrare nel mercato cinese. Infatti, è estremamente improbabile che una gamma di prodotti che non sia progettata specificamente sulla base degli standard nazionali cinesi sia giudicata idonea alla vendita in Cina.

Offriamo una conoscenza specialistica in materia di conformità dei prodotti alle specifiche degli standard GB, insieme a una gamma di servizi per assistervi nella vendita dei vostri prodotti in Cina.

Monitoriamo attivamente, traduciamo e interpretiamo gli standard cinesi obbligatori e facoltativi per consentirvi di comprenderli al meglio soddisfacendo i relativi requisiti. Inoltre, offriamo il nostro supporto alle autorità responsabili degli standard GB e disponiamo di team di esperti che possono fornire indicazioni e servizi di analisi e valutazione per garantire la conformità dei vostri prodotti agli standard GB applicabili.

Insieme ai nostri team presenti in Cina ed i nostri rappresentanti in tutto il mondo siamo pronti a sostenervi per tutti gli aspetti dei test sugli standard GB e la conformità rispetto ai requisiti cinesi.

Contattateci oggi stesso per saperne di più sui nostri test GB.