Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Test sui prodotti tessili a fronte degli standard GB cinesi di SGS: test sugli indumenti e controlli della qualità per confermare che i vostri prodotti soddisfano gli standard necessari per vendere in Cina.

Per poter essere venduti in Cina, tutti i prodotti tessili, tra cui articoli d’abbigliamento, tessuti per la casa e accessori, devono rispettare i rigidi standard nazionali cinesi specifici per i prodotti tessili, i cosiddetti standard GB cinesi. Questi standard obbligatori includono verifiche della qualità e della sicurezza, insieme a requisiti relativi all’etichettatura. I prodotti che non soddisfano tali requisiti non possono essere venduti in Cina. Offriamo diversi test a fronte degli standard GB per i prodotti tessili per supportarvi a soddisfare i requisiti cinesi.

Perché scegliere i test sui prodotti tessili a rispetto agli standard GB cinesi offerti da SGS?

Possiamo supportarvi nel:

  • Confermare che i vostri prodotti soddisfano i requisiti degli standard GB cinesi per i prodotti tessili
  • Accertare che ogni prodotto soddisfi i requisiti di qualità e performance delle rispettive specifiche di prodotto
  • Selezionare le specifiche di prodotto giuste per i vostri prodotti sulla base dei materiali, delle categorie di prodotto, della classificazione per fasce d’eta ecc. ecc.

Test sui prodotti tessili a fronte degli standard GB cinesi offerti da un fornitore leader a livello mondiale

In qualità di leader mondiale nella fornitura di servizi di ispezione, certificazione, analisi e verifica, offriamo una competenza senza pari in merito agli standard GB cinesi. Insieme ai nostri team localizzati in Cina, i nostri rappresentanti presenti in tutto il mondo possono sostenervi in tutti gli aspetti dei test per gli standard GB e della conformità ai requisiti cinesi.

I principali standard GB cinesi per i prodotti tessili includono:

  • GB 18401-2010: China’s National General Safety Technical Code for Textile Products (Codice tecnico di sicurezza generale per i prodotti tessili)
  • GB 20400-2006: Leather and Fur - Limit of Harmful Matter (Pelle e pelliccia: limiti di sostanze nocive)
  • GB 21550-2008: Restriction of Hazardous Materials in Polyvinyl Chloride Artificial Leather (Restrizioni all’uso di materiali pericolosi nella finta pelle)
  • GB 28480-2012: Adornment - Provision for Limit of Baneful Elements (Decorazioni: limite di sostanze nocive)
  • GB 5296.4-2012: Instruction for Use of Products of Consumer Interest - Part 4: Textiles and Apparel (Istruzioni per l’uso dei prodotti d’interesse per i consumatori - parte 4: Prodotti tessili e abbigliamento)

Possiamo anche aiutarvi nell' individuare gli standard di prodotto applicabili e il grado di qualità che va indicato sull’etichetta del prodotto.

Il governo cinese seleziona continuamente prodotti a caso dagli scaffali per sottoporli a prove di conformità. I nostri esperti tecnici possono aiutarvi a evitare di inviare in Cina prodotti non conformi grazie ai nostri servizi di assistenza tecnica, valutazione e ispezione.

Contattateci oggi stesso per discutere della necessità dei test dei prodotti tessili a fronte degli standard GB cinesi.