Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

L'oggettistica e gli articoli da regalo devono soddisfare un'ampia serie di requisiti normativi, variabili da paese a paese.

Per il settore SGS offre una vasta gamma di servizi, e collaborando con noi potrete essere certi che i vostri prodotti rispetteranno i regolamenti più severi e accederanno al mercato di destinazione nei tempi più rapidi.

I nostri servizi per l'oggettistica e gli articoli da regalo vi aiuteranno a osservare tutte le leggi e le norme applicabili, tra cui la direttiva giocattoli UE, il CPSIA (Consumer Product Safety Improvement Act) degli Stati Uniti, il regolamento europeo per i prodotti chimici (REACH) e la direttiva RoHS sulle restrizioni imposte alle sostanze pericolose per gli articoli elettrici ed elettronici.

I nostri servizi includono analisi e valutazione del rischio, così come un'ampia serie di audit e ispezioni sull'intera catena del valore. Le nostre certificazioni non riguardano solo i prodotti, ma anche i processi, l'organizzazione, i servizi e i sistemi.