Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

In un momento in cui i mercati sono sempre più internazionali, produttori, distributori, importatori e rivenditori sono chiamati a rispettare un numero maggiore di normative tese a garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti.

Osservare tali normative, diverse per ogni regione geografica, impone requisiti tecnici alle imprese e può essere costoso o richiedere competenze che non sempre le aziende hanno.

SGS offre assistenza tecnica alle organizzazioni di tutti i settori industriali, per aiutarle a conformarsi a standard, requisiti normativi o certificazioni.

Indipendentemente da quale sia il vostro prodotto o il vostro mercato di destinazione, i nostri esperti sapranno concepire un programma di assistenza tecnica basato sulle vostre esigenze specifiche, tenendo conto degli standard e delle normative afferenti ai vostri particolari prodotti nei mercati specifici. Ciò include la consulenza e l'assistenza su come realizzare un'etichettatura che specifichi le informazioni sul prodotto ottemperando alle norme dei diversi mercati mondiali.

SGS adotta un atteggiamento proattivo per restare aggiornata sulle best practice commerciali e i requisiti normativi di diverse industrie, affinché siate certi che, quando lavorate con noi, tutti i potenziali ostacoli tecnici che possono frapporsi all'ingresso rapido del vostro prodotto nei mercati sono già stati previsti.

SGS offre una gamma di servizi appositamente pensata per aiutarvi a risolvere i problemi tecnici associati allo sviluppo di prodotti di oggettistica e articoli da regalo. Tra questi servizi è inclusa anche la verifica dell'etichettatura, per garantire che sulle etichette siano presenti avvisi corretti, informazioni sui prodotti e il relativo uso e istruzioni per il montaggio.

Quando si tratta di fornire assistenza tecnica per garantire la conformità dell'oggettistica e degli articoli da regalo agli standard normativi di tutto il mondo, non c'è partner migliore di SGS.