Energia Analisi di terza parte e dosaggi di arbitraggio
La rete globale di laboratori analitici di SGS dispone di competenze specifiche per analisi di parte indipendenti e dosaggi di arbitraggio dei campioni di accordo commerciale.

Le transazioni commerciali si basano sulle nostre determinazioni analitiche, per cui sappiamo che esse devono essere tempestive e accurate. I nostri esperti sono impegnati a fornire il rapido tempo di risposta necessario a facilitare il commercio internazionale di una varietà di materiali.
Le analisi di terza parte (conosciute anche come saggi di accordo commerciale) determinano la qualità di un prodotto o carico e quindi il suo valore e pagamento dovuto. Vengono misurati i macroelementi e gli elementi utili, oltre a tutti i parametri minori o le impurità. Le analisi di terza parte usano una metodologia specifica per prodotto e richiedono tappe rigorose di controllo della qualità.
I saggi di arbitraggio sono usati per risolvere una controversia tra venditore e acquirente. Campioni del lotto o del carico sono analizzati in triplicato usando metodi stabiliti e protocolli di controllo della qualità per fornire il più alto livello di accuratezza e precisione.
SGS dispone di staff altamente qualificato e professionale con molti anni di esperienza nella manipolazione di campioni complessi. Utilizziamo metodologie operative e analitiche uniformi, seguiamo pratiche di riferimento industriale per il controllo di garanzia e qualità e usiamo documenti standardizzati per la presentazione dei risultati. Gli esperti della nostra rete globale collaborano fianco a fianco per condividere l'esperienza e le migliori pratiche, rimanendo sempre aggiornati sugli ultimi progressi tecnici. Collaborate con SGS per servizi trasparenti di analisi di terza parte e saggi di arbitraggio.