Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Al giorno d'oggi, gran parte dell'energia mondiale proviene ancora da fonti convenzionali, quali carbone, gas e idroelettricità.

Il funzionamento corretto degli impianti che producono energia da combustibili convenzionali dipende dalla valutazione e dalla gestione dei rischi tecnici coinvolti nel funzionamento di queste tecnologie complesse e dalla conformità con i regolamenti.

Una centrale elettrica deve riuscire a produrre un flusso affidabile e prevedibile di energia in modo sicuro e sostenibilie con un impatto ambientale minimo. SGS offre un'ampia gamma di servizi per sostenere la prestazione delle centrali elettriche che usano combustibili convenzionali, quali ispezione, accesso con fune, controlli, taratura dei serbatoi e sistemi di gestione dell'integrità.

Grazie alla nostra ampia esperienza nel settore energetico e alla nostra rete globale, SGS è il partner perfetto per garantire che le vostre centrali elettriche convenzionali siano costruite e gestite in modo sicuro, sostenibile e affidabile, ovunque vi troviate.