Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Ovunque tu sia nel mondo, SGS ha servizi e personale per supportare e gestire il tuo progetto.

Gli affari non sono più vincolati dai confini internazionali. È necessario collaborare con un'azienda in grado di eseguire servizi di campionamento, test, ispezione e controllo in tutti gli angoli del mondo per garantire coerenza e standardizzazione in tutta la propria azienda.

Supporto internazionale SGS e gestione dei progetti

Con oltre 6.000 specialisti ambientali in oltre 70 paesi e con accesso indiretto in altri 50 paesi, abbiamo la capacità di supportare i tuoi progetti internazionali.

Sia che tu stia cercando una gestione completa dei progetti o un supporto esperto per il tuo team di progetto, i nostri specialisti ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi in tempo, on-target e budget.

SGS offre inoltre, ai propri clienti internazionali, un team centralizzato di project management con una vasta esperienza di gestione in ambienti internazionali. Questo team è diffuso in tutto il mondo ed è il primo punto di contatto per le multinazionali con progetti multi-paese, al fine di semplificare le comunicazioni e semplificare il coordinamento tra i team SGS locali.

Perché scegliere SGS?

Con una rete globale di esperti di ambiente, salute e sicurezza (EHS) e team sul campo locali, supportati da una rete di laboratorio accreditata, siamo la prima scelta per le aziende che cercano di mitigarsi contro i rischi ambientali, sanitari e di sicurezza. Con competenze che coprono diversi aspetti delle pratiche EHS, possiamo aiutarti a proteggere l'ambiente, i tuoi stakeholder e la reputazione delle tue aziende fornendoti le informazioni giuste per garantire che i tuoi prodotti, processi e siti operino in modo sicuro.

Contatta il tuo ufficio SGS locale per ulteriori informazioni su come i nostri servizi possono supportare il tuo progetto.

contattarci