Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Le raffinerie e gli impianti petrolchimici devono effettuare un monitoraggio recintato per i COV al fine di ridurne l'impatto sull'ambiente.

Alla fine del 2015, l'Agenzia statunitense per la protezione dell'ambiente (EPA) ha emesso una regola finale che richiede alle raffinerie di petrolio e agli impianti petrolchimici di monitorare le emissioni di benzene nella loro linea di recinzione. L'APE ha attuato il monitoraggio passivo del campionamento per i suoi vantaggi tecnici e pratici, tra cui bassi limiti di rilevamento, elevata precisione e precisione. È anche facile da usare, non richiede pompe di campionamento e può produrre risultati integrati nel tempo.

Al di fuori degli Stati Uniti, metodologie simili sono sempre più considerate e diventano un must per gli operatori di raffinerie e impianti petrolchimici.

Monitoraggio della linea di recinzione SGS

SGS offre servizi per il metodo EPA 325 degli Stati Uniti: composti organici volatili (VOC) da fonti fuggitive e di area. I nostri servizi completi di recinzione offrono:

  • Garanzia della qualità: supportata da professionisti esperti e rigorosi programmi di prestazioni
  • Sistemi di campionamento: kit completi e di campionamento sul campo di facile utilizzo disponibili
  • Supporto in tempo reale - disponibile online
  • Competenza tecnica - attraverso i nostri laboratori ed esperti in materia
  • Laboratori accreditati - certificati per programmi statali e federali
  • Conformità normativa: può aiutare con le agenzie di regolazione
  • Interpretazione dei dati: i migliori strumenti analitici per determinare la fonte delle emissioni
  • Valore competitivo: prezzo per includere servizi a valore aggiunto
  • Report personalizzati: per soddisfare le tue esigenze tramite download diretto dei dati e / o consegna elettronica dei dati

I metodi di monitoraggio passivo offrono diversi vantaggi tecnici e pratici, tra cui bassi limiti di rilevamento, elevata precisione e precisione, risultati integrati nel tempo per un certo numero di giorni, pompe di campionamento non richieste, facilità d'uso e risparmi significativi sui costi.

Forniamo il meglio nella distribuzione elettronica dei dati attraverso ampi sistemi di gestione delle informazioni di laboratorio che assicurano accuratezza, controllo di qualità e soddisfazione del cliente. Molti di questi servizi sono innovazioni del settore e ne aggiungiamo sempre di più.

Composti organici volatili

Mentre il benzene è l'obiettivo principale per il monitoraggio della recinzione, la metodologia di campionamento e analisi può essere utilizzata anche per altri COV, tra cui butadiene, toluene, etilbenzene, xileni e altri inquinanti atmosferici pericolosi (HAP).

Perché scegliere SGS?

Il nostro team esperto di professionisti impegnati fornisce risultati affidabili, di qualità e accurati, consentendo alla tua azienda di soddisfare i suoi requisiti normativi per il monitoraggio della recinzione.

Contatta il tuo ufficio SGS locale per ulteriori informazioni sul monitoraggio della recinzione.

contattarci