Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Il campionamento e il monitoraggio degli odori migliorano le condizioni ambientali e il benessere.

Fonti industriali e domestiche possono rilasciare odori che, anche se non pericolosi, sono ancora sgradevoli e fastidiosi per i tuoi dipendenti e le comunità vicine. Per garantire il rispetto delle normative sulle emissioni, migliorare la qualità dell'aria, ridurre gli inconvenienti ambientali e controllare l'inquinamento, è necessario garantire che sia in funzione un'efficace routine di monitoraggio degli odori.

Servizi di campionamento e monitoraggio degli odori SGS

Il nostro team di misurazione degli odori può ideare strategie economiche su misura per aiutarti a valutare e controllare potenziali aree problematiche. Utilizzano analisi olfattometriche dinamiche e misurazioni chimiche per fornire dati accurati o possono fornire servizi avanzati utilizzando nasi elettronici distribuiti all'interno e al parametro di un sito industriale. Le nostre soluzioni di gestione dei dati aiutano a tracciare la dispersione del pennacchio d'odore ed essere avvisate nel caso in cui i livelli superino soglie predefiniti.

I nostri servizi includono un numero specificamente sviluppato per diversi tipi di settori:

  • Trattamento delle acque reflue
  • gestione dei rifiuti
  • Attività zootecnica
  • L'industria alimentare
  • Servizi chimici

Perché scegliere SGS?

Con una rete globale di oltre 6.000 scienziati dell'ambiente e della salute e della sicurezza, con sede in oltre 65 paesi, siamo la prima scelta per le aziende che cercano di mitigare il potenziale fastidio agli odori. I nostri specialisti ti aiutano a garantire la conformità normativa in modo conveniente, aiutandoti a controllare e monitorare l'inquinamento da odori.

Contattare l'ufficio SGS locale per ulteriori informazioni sul campionamento e il monitoraggio degli odori.

contattarci