Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

SGS può rilevare amianto e altre fibre respirabili regolamentate o vietate che costituiscono un rischio per la salute umana.

Proteggete il vostro personale e la vostra attività - contattate i nostri esperti in gestione dell'amianto oggi stesso per ricevere un piano adeguato alle vostre strutture.

L'esposizione ad amianto, silice cristallina e altre fibre cancerogene riconosciute deve essere controllata, regolata o eliminata. I nostri team accreditati possiedono una vasta esperienza nella gestione dell'amianto in numerosi settori. Vi forniamo un'ispezione del sito e un piano di gestione dell'amianto per garantire che il vostro personale lavori in un ambiente privo di rischi e conforme a tutti gli standard e ai regolamenti su salute e sicurezza.

L'amianto deve essere rimosso da professionisti autorizzati in conformità a severi parametri di salute e sicurezza. Le nostre reti globali di esperti in gestione dell'amianto dispongono delle licenze per supervisionare e controllare la rimozione di tale sostanza pericolosa in maniera discreta. Se il vostro sito è a rischio per l'esposizione all'amianto, lavoriamo al vostro fianco per evitare costose contaminazioni e garantire un posto di lavoro sicuro.

Chiamateci oggi stesso per eliminare il rischio derivante dall'esposizione all'amianto.