Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La gestione del trattamento dei rifiuti di SGS garantirà che i vostri rifiuti pericolosi siano analizzati e imballati per uno stoccaggio adeguato e che siano pronti per il riutilizzo o lo smaltimento in accordo ai regolamenti ambientali applicabili.

I nostri team di gestione del trattamento dei rifiuti hanno esperienza in tutti i settori per progettare una soluzione di gestione dei rifiuti adatta ai vostri prodotti. I nostri laboratori accreditati possono assistervi nella riclassificazione e riutilizzo dei vostri rifiuti industriali oltre che nel trasporto e nello stoccaggio sicuri. I nostri centri ambientali hanno una capacità di stoccaggio e sono autorizzati per la gestione dei rifiuti pericolosi. Controlliamo il contenuto dei vostri rifiuti per il trasporto e il riciclo o lo smaltimento in sicurezza.

Disponiamo di conoscenze aggiornate al minuto di tutte le più recenti norme e restrizioni ambientali. Potrete concentrarvi sulle vostre attività principali, affidando l'incombenza della gestione dei rifiuti ai nostri servizi per il trattamento dei rifiuti. Il nostro sistema di gestione dei dati utilizza schede di sicurezza dei materiali online (MSDS) per la documentazione corretta e per attestare che le vostre attività sono conformi alle normative vigenti in materia di salute e sicurezza ambientali.

Tutto il nostro lavoro viene condotto nel rispetto delle normative nazionali e internazionali. Vi aiutiamo a conformarvi alla legislazione vigente per il vostro settore specifico. Rilasciamo, inoltre, certificati che attestano che i vostri rifiuti sono stati controllati e stoccati in maniera corretta.

Per sicure soluzioni di riutilizzo, riciclo e smaltimento dei vostri rifiuti, contattate il nostro team di gestione ambientale oggi stesso.