Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

SGS controlla la pulizia delle vostre acque avvalendosi dell'identificazione degli indici biotici su campioni di acque di zavorra per verificare la presenza di organismi nell'acqua.

Chiamate il nostro team di gestione delle acque oggi stesso per minimizzare l'impatto della vostra acqua di scarico sull'ambiente marino.

La biodiversità nei corsi d'acqua è segno di un ambiente sano. Laddove le forniture idriche sono contaminate, la presenza di diversi organismi varia a seconda della loro resistenza all'inquinamento. La misurazione dei numeri di queste specie è alla base dell'identificazione degli indici biotici e del campionamento delle acque di zavorra

Il campionamento delle acque di zavorra e la misurazione dell'indice biotico identificano gli organismi nelle vostre acque per controllare la qualità dell'acqua e determinare la necessità di trattamenti di purificazione. I nostri campionamenti e le nostre analisi di laboratorio forniti in tutto il mondo vi aiutano a soddisfare tutte le normative nazionali e internazionali sulla qualità dell'acqua e a minimizzare lo sversamento di acque reflue non debitamente depurate dalle vostre attività industriali.