Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

In breve

[EVENTO SOSPESO] Mercato Russo. Obiettivo del Webinar è quello di introdurre le aziende al processo di certificazione, ai soggetti coinvolti, alla gestione della documentazione, alle procedure e alle principali novità legislative.

Inizio

09 mar 2022, 10:00

Fine

09 mar 2022, 11:30

EVENTO SOSPESO | A causa dell'attuale situazione geo-politica, su richiesta di ANIMP, l’iniziativa è stata sospesa.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 

Webinar in collaborazione con ANIMP | ASSOCIAZIONE IMPIANTISTICA INDUSTRIALE

 

Per poter sdoganare, commercializzare ed utilizzare gran parte dei prodotti industriali nell’UNIONE DOGANALE EURASIATICA è necessario rispettare i requisiti normativi in materia di sicurezza per la tutela della persona e l’ambiente, introdotti dai recenti Regolamenti Tecnici: Custom Union Technical Regulations - “TR CU”.

La conformità di un prodotto ad uno o più regolamenti tecnici dell’Unione Doganale può essere confermata da un Certificato di Conformità (CoC TR CU) e da una Dichiarazione di Conformità (DoC TR CU).

 

RELATORI

Dr. Massimiliano Tosi | SGS Italia Spa
Dott.ssa Ermina Ferrando SGS Italia Spa

 

 

INFO & ISCRIZIONI:
Inviare una e-mail con oggetto “Webinar EAC” alla casella di posta omc@sgs.com
entro e non oltre il 9 Marzo 2022 indicando:
Azienda, Nome, Cognome, Job Title, E-mail, Telefono.

L’evento sarà erogato tramite Piattaforma Teams.
Il link per il collegamento verrà inviato il giorno precedente all’evento. 

 

A PROPOSITO DI SGS

SGS è l’azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione. SGS è riconosciuta come il punto di riferimento globale per la qualità e l'integrità. Con oltre 96.000 dipendenti, SGS gestisce una rete di oltre 2.600 uffici e laboratori in tutto il mondo. Siamo presenti in Italia con 21 uffici dislocati sul territorio nazionale