Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

In breve

L’SG11 è il meeting Europeo che riunisce gli organismi notificati coinvolti nella marcatura CE di membrane e geotessili. La prossima riunione SG11 si terrà a Venezia il 19 Maggio 2022 ed offrirà l'opportunità di valutare i prodotti all'avanguardia e stabilire un approccio comune al processo di certificazione.

Inizio

19 mag 2022, 09:00

Fine

19 mag 2022, 18:00

Località evento

Venezia, Italia

Siamo orgogliosi di annunciare che, per il settimo anno consecutivo, il collega Flaviano "Carlo" Prosperi Flaviani – CPR Product Coordinator - sarà il presidente dell’SG11.

L’SG11 è il meeting Europeo che riunisce gli organismi notificati coinvolti nella marcatura CE di membrane e geotessili.

La prossima riunione SG11 si terrà a Venezia il 19 Maggio 2022 ed offrirà l'opportunità di valutare i prodotti all'avanguardia e stabilire un approccio comune al processo di certificazione.


Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

SGS Italia Spa | Industries and Environment | I&E

Flaviano “Carlo” Prosperi Flaviani

Product Coordinator CPR | I&E
t: +39 041 2902512

e: Flaviano.ProsperiFlaviani@sgs.com

 

Lisa Menegotto

Sales Executive | I&E
t: +39 041 2902501

e: Lisa.Menegotto@sgs.com

 

A proposito di SGS
SGS è l’azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, test e la certificazione. SGS è riconosciuta come punto di riferimento globale per la qualità e l'integrità. Con oltre 96.000 dipendenti, SGS gestisce una rete di oltre 2.600 uffici e laboratori in tutto il mondo.