Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Qualunque sia il ruolo della vostra organizzazione nella catena di approvvigionamento del settore farmaceutico, che si tratti di un fornitore, produttore o di un'azienda farmaceutica, dimostrare buone pratiche di produzione (GMP) è la chiave per assicurarsi la fiducia del cliente, costruendo la vostra reputazione e permettendo alla vostra attività di crescere.

I controlli e le revisioni GMP di SGS mostreranno che state soddisfacendo le aspettative dei consumatori e dei clienti e state lavorando per garantire la qualità e la sicurezza dei vostri prodotti. La domanda di controlli e revisioni GMP e di un approccio globale coerente non è mai stata così importante. I mercati globali, la produzione internazionale e la fornitura sia di materie prime che di ingredienti farmaceutici attivi aumentano la complessità delle catene di approvvigionamento. Un approccio efficace ai regolamenti GMP a livello internazionale è semplificato dalla nostra rete di esperti locali.

Gestiamo la più grande rete mondiale di controllori e revisori indipendenti e forniamo alla vostra organizzazione una garanzia di qualità, sugli standard GMP in appalto, economicamente conveniente. Operiamo da una rete di uffici e laboratori in 135 paesi, pertanto offriamo un servizio davvero globale, fornendo però alla vostra organizzazione un singolo punto di contatto.

Alla SGS, forniamo un vasto assortimento di tecniche analitiche conformi GMP per il controllo qualità dei prodotti farmaceutici. I nostri esperti nel settore farmaceutico possono aiutare le organizzazioni e le aziende lungo tutta la catena di approvvigionamenti del settore farmaceutico a gestire e migliorare la qualità dei loro prodotti, in una maniera coerente, affidabile ed efficiente, grazie a servizi e soluzioni specifici per l'assicurazione della qualità nel settore farmaceutico.

Implementate un programma di controlli e revisioni nella vostra organizzazione, per dimostrare la vostra dedizione alla qualità e alla sicurezza in tutta la catena di approvvigionamento del settore farmaceutico.