Life Science ISO 15378 - Certificazione - Materiali d'imballaggio primario per medicinali
Lo standard ISO15378 – Materiali per imballaggio primario per medicinali è stato sviluppato dalle aziende del settore farmaceutico per fornire un sistema di gestione della qualità (QMS) ai fornitori di materiali impiegati nel confezionamento di medicinali.

Quando certificate la vostra attività rispetto allo standard ISO15378, riducete i vostri rischi, in particolare per quanto attiene alla contaminazione, miscugli ed errori. Inoltre, assicurate ai vostri clienti la conformità del vostro QMS.
SGS fornisce certificazioni indipendenti e affidabili rispetto alla norma ISO15378 per la produzione dei materiali di imballaggio per prodotti farmaceutici. Nel corso di un audit, realizzato prima della certificazione, analizziamo la vostra operatività, identificando i punti di forza e le aree che richiedono miglioramenti.
SGS è un leader riconosciuto a livello globale per la certificazione nel settore farmaceutico. La rete globale di controllori SGS conosce i vostri processi di produzione e il significato preciso di tutti gli aspetti dello standard. Lo standard ISO15378:2006 include diverse linee guida QMS, importanti per i fabbricanti primari di vetro, plastica, gomma, alluminio e altri materiali utilizzati per l'imballaggio di medicinali, inclusi:
- Conformità ai requisiti giuridici
- Identificazione, riduzione e controllo dei rischi, compresi contaminazione ed errori di produzione
- Maggiore efficacia e convenienza economica nelle vostre operazioni
Collaborate con SGS se volete dimostrare il vostro impegno verso la qualità dei materiali per imballaggio usati nell'industria farmaceutica e contribuire a migliorare la sicurezza del paziente. Contattateci oggi stesso per saperne di più sulla certificazione ISO15378 – Imballaggio primario per medicinali.