Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Dimostrate la biodisponibilità/bioequivalenza del vostro farmaco sperimentale con gli studi clinici di BA/BE veloci, accurati e convenienti di SGS.

Dimostrare la biodisponibilità/bioequivalenza di un farmaco sperimentale con dati affidabili, puntuali e nel rispetto del budget è un processo chiave per le aziende generiche. Attualmente, i farmaci biologici costituiscono una parte consistente dei nuovi farmaci e ciò pone nuove sfide per le aziende generiche, poiché i loro biosimilari non possono essere considerati veri farmaci generici. 

Perché scegliere gli studi clinici di biodisponibilità/bioequivalenza di SGS?

Siamo in grado di offrirvi:

  • Un ambiente normativo estremamente vantaggioso in Belgio, che permette un avvio rapido dello studio entro due o tre settimane dalla presentazione del dossier allo screening del primo soggetto
  • Una conoscenza approfondita dei requisiti e delle specificità locali di CE e CA
  • Un’unità di farmacologia clinica con disponibilità di 88 posti letto
  • Laboratori bioanalitici per il dosaggio in parallelo del campioni
  • Gruppi altamente specializzati in biostatistica e PK per progettare gli studi e analizzare i dati

Con oltre 35 anni di esperienza negli studi clinici in fase iniziale e competenze uniche nella fase I, le nostre risorse e strutture vi permetteranno di condurre studi clinici di biodisponibilità/bioequivalenza con rapidità e accuratezza.

Contattateci oggi stesso per sapere come possiamo aiutarvi con i vostri studi clinici di biodisponibilità/bioequivalenza e sui biosimilari.