Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Analisi delle modifiche post-traduzionali (PTM) da SGS - identifica un'ampia gamma di modifiche co- e post-traduzionali

Durante o in seguito alla traduzione del messaggio oligonucleotidico in una sequenza aminoacidica, si verificano numerose modifiche che attivano la proteina e le permettono di esplicare la sua funzione. Le modifiche includono la formazione di ponti disolfuro, la scissione dei peptidi segnale e le modifiche covalenti. Tali cambiamenti non sono prevedibili dalla sequenza genica. Pertanto, studiare il prodotto proteico espresso per rilevare tali modifiche è essenziale.

Offriamo numerose strategie basate sulla spettrometria di massa (MS) e sulla mappatura dei peptidi con MS per rilevare e identificare un'ampia gamma di modifiche co- e post-traduzionali.

Perché scegliere l'analisi delle modifiche post-traduzionali di SGS?

Possiamo aiutarvi a:

  • Accedere a una gamma di strategie basate su MS e mappatura dei peptidi con MS
  • Rilevare e identificare un'ampia gamma di modifiche co- e post-traduzionali, come l'acetilazione, la fosforilazione, la solfatazione e la glicosilazione per i prodotti biofarmaceutici.

Analisi di fiducia delle modifiche post-traduzionali dal fornitore leader

In qualità di fornitore leader nel mondo dell'analisi delle modifiche post-traduzionali, vi forniamo l'esperienza, la competenza tecnica e normativa e la rete globale unica di cui avete bisogno.

Per saperne di più sul nostro servizio di analisi delle modifiche post-traduzionali, contattateci oggi stesso.