Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

La sequenziazione proteica ex novo è un processo tramite il quale la sequenza aminoacidica viene dedotta senza avere una precedente conoscenza del DNA o della sequenza proteica. Essa è diversa dalla conferma della sequenza, dove la sequenza proteica/DNA è già nota e i dati ottenuti dalla sequenza sono usati per confermarne la correttezza.

Effettuato tramite MS/MS, il nostro servizio di sequenziazione ex novo rivela le informazioni strutturali frammentando i peptidi intatti in uno spettrometro di massa. Inoltre, o come alternativa, la sequenziazione può essere effettuata tramite sequenziazione N-terminale, la quale separa in maniera sequenziale gli aminoacidi dall'estremità N-terminale di un peptide usando la chimica di Edman.

La sequenziazione ex novo è usata per l'identificazione di proteine sconosciute in analisi di tipo proteomico. Un'altra importante applicazione è quella della caratterizzazione delle regioni variabili degli anticorpi.

SGS è l'azienda leader nel mondo per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione. Utilizziamo metodologie di ultima generazione per l'analisi della sequenza, offrendo ai nostri clienti un vantaggio competitivo nei mercati delle scienze biologiche. Contattateci oggi per discutere di come la sequenziazione ex novo delle proteine possa rivestire un ruolo importante nel futuro successo della vostra azienda.