Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

I servizi di caratterizzazione proteica di SGS sono stimati in tutto il mondo da un'ampia gamma di industrie di scienze naturali per la loro accuratezza ed affidabilità.

Un elemento chiave del nostro pacchetto di servizi è la sequenziazione N-terminale, la quale determina la sequenza amminoacidica di un peptide o proteina.

Utilizzando la sequenziazione con degradazione di Edman, conosciuta anche come sequenziazione a fase gassosa, i nostri esperti lavorano su campioni in soluzione o dalle proteine che sono state separate usando SDS-PAGE e assorbite su membrane PVDF. I nostri esperti:

  • Scompongono in maniera sequenziale il peptide o la proteina nei suoi costituenti amminoacidici dal termine N del campione.
  • Ricavano derivati e separano gli amminoacidi prodotti tramite cromatografia liquida in fase inversa ad alta pressione
  • Visualizzano gli amminoacidi tramite un rilevamento UV per ciascun ciclo di chimica di Edman
  • Quantificano gli amminoacidi tramite confronto con una miscela standard

Oltre alla sequenziazione N-terminale siamo in grado di valutare possibili troncamenti dell'estremità N-terminale o livelli di estremità N-terminali chimicamente bloccate che in genere impediscono la completa sequenziazione. Siamo anche in grado di rimuovere il gruppo bloccante prima della sequenziazione.

Le industrie Life science di tutto il mondo utilizzano la sequenziazione N-terminale di SGS lungo tutto il ciclo di scoperta e produzione di un farmaco, per dimostrare la comparabilità e la consistenza tra i lotti. Inoltre, la sequenziazione N-terminale può anche essere utilizzata per la sequenziazione ex-novo delle proteine.

Contattate SGS oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarvi con le vostre analisi delle (glico)proteine e dei peptidi.