Life Science Analisi di controllo qualità e sviluppo biofarmaceutico
SGS offre servizi di analisi completi per il ciclo di vita relativo allo sviluppo biofarmaceutico, dalla fase iniziale al rilascio di QC secondo le GMP.

Essendo uno dei campi scientifici in più rapida evoluzione, il settore biofarmaceutico offre grandi opportunità a ricercatori e aziende. Per supportare i rapidi progressi compiuti, abbiamo sviluppato un'ampia gamma di servizi che attingono dalla nostra lunga esperienza in analisi biofarmaceutiche, sicurezza e controllo qualità.
Forniamo una gamma completa di test analitici per supportarvi durante lo sviluppo biofarmaceutico. La nostra gamma di servizi di laboratorio integrati garantisce competenza professionale ad ogni tappa, dalla valutazione della sicurezza della banca cellulare e caratterizzazione del prodotto nella fase iniziale fino alle tappe successive di sviluppo del metodo, analisi biologiche e rilascio del prodotto nella fase finale. I nostri servizi di sviluppo biofarmaceutico possono aiutarvi a:
- Preparare e caratterizzare le banche cellulari master e working
- Test di rilascio di QC mediante analisi chimico-analitiche secondo le cGMP, inclusi elettroforesi capillare (CE), saggi basati su cellule, saggi Elisa, analisi degli oligosaccaridi, mappatura peptidica e analisi con risonanza plasmonica di superficie (SPR)/bio-strato interferometria (BLI)
- Analisi delle impurezze elementari
- Ottimizzazione, sviluppo e validazione dei metodi
- Identificazione delle impurezze
- Analisi delle particelle
Forniamo una partnership completa con accesso a competenze tecniche e di laboratorio, oltre che soluzioni di sviluppo aziendale flessibili per i vostri specifici requisiti, inclusi:
- Consulenza iniziale: per discutere degli aspetti tecnici e normativi con i nostri team di esperti
- Sviluppo aziendale: scegliete la collaborazione più adatta, dal “compenso per prestazione” ai modelli FTE.
Per discutere dei vostri requisiti e delle opzioni di partnership disponibili, contattateci oggi stesso.