Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

SGS offre un pacchetto completo di analisi peptidiche e proteiche secondo gli standard GLP/cGMP ed è il partner ideale per clienti che hanno bisogno di esternalizzare i propri servizi di caratterizzazione dei prodotti farmaceutici e biologici.

La nostra rete di laboratori utilizza uno staff competente ed esperto nella fornitura di analisi proteiche, peptidiche, di prodotti biologici e biosimilari, per clienti di tutto il mondo. La nostra esperienza è rafforzata da tecniche e tecnologie di prima qualità, inclusa una gamma di spettrometri di massa di elevate prestazioni.

I nostri servizi sono completamente flessibili in base ai vostri bisogni e possono essere utilizzati in maniera singola o all'interno di un pacchetto integrato che include:

  • Servizi di sequenziamento N-terminale e C-terminale
  • Sequenziamento ex novo
  • Analisi degli aminoacidi, incluso: determinazione del coefficiente di estinzione, caratterizzazione e calcolo della concentrazione proteica
  • Servizi completi di caratterizzazione degli anticorpi

A prescindere dalle vostre necessità, tutti i nostri servizi sono conformi alle linee guida ICH.

SGS è partner di fiducia di numerose aziende nel mondo per la caratterizzazione proteica e peptidica. In qualità di azienda leader nel mondo per ispezione, verifica, analisi e certificazione, siamo il punto di riferimento mondiale per qualità ed integrità.