Life Science Analisi medicinali cinesi e fitoterapici
In un'epoca nella quale un crescente numero di persone cerca di integrare le forme di medicina occidentali con forme più tradizionali, c'è una crescente preoccupazione sul bisogno dei fornitori di dimostrare la qualità e la sicurezza dei loro prodotti.

SGS utilizza tecnologie e metodologie di ultima generazione per aiutare i propri clienti a prendere l'iniziativa e dimostrare ai loro clienti e agli enti normativi di tutto il mondo che la sicurezza è una priorità e che i prodotti sono stati testati secondo gli standard più severi.
Offriamo una gamma di servizi di analisi di farmaci fitoterapici e medicine cinesi che possono essere adattati in base ai vostri bisogni specifici e combinati per creare un programma di analisi completo che evidenzia i rischi o la contaminazione il prima possibile durante la fase di produzione.
Le nostri analisi comprendono:
- Analisi dei residui di pesticidi
- Saggi limite per metalli pesanti
- Analisi dei dosaggi
- Esame al microscopio di medicinali tradizionali cinesi
- Ricerca delle impronte digitali (fingerprint) per i farmaci fitoterapici cinesi
- Analisi delle impurità
- Analisi dell'estratto
- Analisi dei tannini
- Peso solido nella colorazione di farmaci fitoterapici cinesi
- Analisi dell'uniformità della polvere di farmaci cinesi
- Analisi dilatabilità
- Analisi irrancidimento
- Sviluppo del metodo di analisi
- Sviluppo di uno standard della qualità
- Convalida della parte attiva del farmaco fitoterapico cinese
- Studi di stabilità
Quando affidate le vostre analisi ad SGS, potete contare non solo sulle capacità e sulla competenza del nostro staff altamente qualificato ma anche su decenni di esperienza, avendo lavorato con clienti del settore farmaceutico di tutto il mondo. Parlate con uno dei nostri consulenti oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarvi a dimostrare la sicurezza e la qualità dei vostri prodotti fornendovi un vantaggio competitivo.