Life Science Taiwan (ROC Taiwan)
Le aziende che desiderano commercializzare dispositivi medici nell'ambito di ROC Taiwan devono conformarsi al regolamento sui dispositivi medici di Taiwan.

SGS è uno dei pochi organismi che operano nell'ambito del Technical Co-operation Program (TCP) ROC Taiwan, pertanto siamo in grado di certificare sistemi di qualità per il mercato di Taiwan. La nostra competenza può assistervi nell'ottenere la certificazione nella maniera più semplice ed economicamente conveniente. Secondo i regolamenti di Taiwan, il vostro distributore autorizzato a Taiwan deve ottenere la licenza per i dispositivi medici. In ogni caso, in qualità di produttori che esportano, avrete bisogno di fornire al distributore e al dipartimento di sanità un'ampia documentazione concernente la qualità, e meno che non desideriate usufruire del nostro programma TCP.
Con SGS, in qualità di vostro partner di certificazione, possiamo combinare valutazioni e standard di certificazione per ridurre il numero di domande e il tempo necessario per l'approvazione. Tutti i produttori che intendono introdursi nel mercato di Taiwan trarranno vantaggio da un certificato con il marchio CE fornito da SGS e di un certificato SGS UKAS accreditato ISO 13485:2003.
Se la vostra base è in Europa, possiamo appoggiare il vostro rapporto ISO 13485 con uno speciale documento TCP di Taiwan, che conferma l'aderenza ai Regolamento sui dispositivi medici di Taiwan. Questo significa che non dovrete presentare altri documenti sulla qualità.
Se la vostra base è negli Stati Uniti, o in qualunque altro paese, possiamo fornirvi una lettera che dettaglia la vostra gamma di prodotti certificati, operazione che riduce ulteriormente la quantità di documentazione.
Supportate la vostra organizzazione nell'introduzione nel mercato dei dispositivi medici ROC Taiwan attraverso la conformità ai regolamenti sui dispositivi medici di Taiwan con una certificazione di SGS.