Life Science Corso di formazione in sensibilizzazione sulle buone prassi di fabbricazione (GMP) per l'industria farmaceutica
Questo percorso formativo tratta i requisiti relativi alle catene di fornitura di prodotti farmaceutici per farmaci umani, dai produttori di materie prime alla realizzazione del prodotto finito. Vi aiuta a comprendere il ruolo dei controlli interdipartimentali nell'intera catena di fornitura dell'industria farmaceutica e le normative vigenti in diversi paesi nei mercati emergenti. Questo vi fornirà le nozioni per assicurare che gli standard siano conformi alle GMP.

Questo percorso formativo si rivolge ai soggetti di tutti i livelli all'interno di un'organizzazione di produzione farmaceutica. Le persone addette alla QA, QC, alla produzione così come gli affari regolatori e le posizioni di amministrazione generale potranno comprendere meglio le questioni in gioco come da requisiti GMP.
Se avete programmato di completare altri percorsi formativi GMP, quali il corso di formazione in conformità GMP e la formazione per esperti in GMP, potrete trarre vantaggio dalle solide competenze e dalle basi teoriche che questo corso fornisce per sviluppare future abilità di auditing.
Questo percorso formativo comprende lezioni ed esercitazioni pratiche.
Contattateci oggi per saperne di più sul percorso formativo di sensibilizzazione alle buone prassi di fabbricazione offerto da SGS.