Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Per proteggere la vostra acqua e prevenire la contaminazione, gli studi sui bacini di raccolta delle acque sotterranee di SGS definiscono l'area del bacino di raccolta e stabiliscono una zona di protezione.

Chiamate subito i nostri idrogeologi esperti per sapere di più dei nostri servizi per le acque sotterranee.

La tutela delle risorse delle acque sotterranee è fondamentale per assicurare la qualità della fornitura idrica pubblica o privata. Per questo motivo, le società che forniscono l'acqua, gli enti locali e altri soggetti che operano nella distribuzione idrica si avvalgono dei nostri servizi di protezione delle acque sotterranee.

La nostra squadra di idrogeologi esperti prima definisce le aree dei bacini di raccolta delle vostre acque. Quindi, utilizza una serie di test e tecniche per valutare la velocità di flusso delle vostre risorse di acque sotterranee. I risultati vengono visualizzati usando la modellazione informatica che ci consente di valutare i potenziali rischi d'inquinamento e di delineare una zona di protezione attorno ai bacini di raccolta dell'acqua.

La delimitazione dell'area di prevenzione dell'inquinamento richiede una solida esperienza di base nel campo idrogeologico. Il nostro personale esperto e la rete di laboratori certificati hanno lavorato a molte casistiche nel mondo ed hanno una straordinaria esperienza negli studi sulle acque sotterranee e nelle tecniche di modellazione informatica in questo settore. Il nostro curriculum in questo campo ci consente di offrirvi piani integrati e rapidi per la tutela delle vostre risorse di acque sotterranee.

La collaborazione con SGS porta garanzia di qualità e professionalità nella gestione delle acque. Contattate subito la nostra squadra di esperti.