Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Quando : 31 gennaio 2017

Ora : 11.00

Costo : partecipazione gratuita

Lo schema ISO 13009:2015, intende fornire delle linee guida di riferimento agli operatori del settore per migliorare e ottimizzare la gestione dello stabilimento balneare e della spiaggia di competenza, compresi i servizi complementari eventualmente presenti. La definizione delle procedure operative e dei requisiti di base viene effettuata con attenzione particolare per i seguenti obiettivi: Sicurezza, Qualità, Fruibilità, Sostenibilità, Trasparenza verso il cliente.

L’obiettivo della norma è assicurare crescenti condizioni di qualità, sicurezza, trasparenza, sostenibilità ambientale e fruibilità degli ambienti. La corretta implementazione della ISO 13009 permette di migliorare l’ immagine e incrementare il livello di soddisfazione.

La seconda parte dell’incontro, invece verterà sull’implementazione di un sistema volto a definire i protocolli di riferimento per classificare gli stabilimenti balneari in base alle caratteristiche dello stabilimento balneare e alle caratteristiche dei servizi offerti in spiaggia in modo analoga alla classificazione in stelle adottata per gli alberghi.

Per partecipare al webinar scrivi a: swayum.somrah@sgs.com con oggetto: 13009:2015 - Webinar