Skip to Menu Skip to Search Contattaci Italy Seleziona Paese e Lingua Skip to Content

Proteggi i tuoi impianti di produzione con un monitoraggio della corrosione continuo basato su sensori in tempo reale

SGS fornisce regolarmente servizi di ispezione visiva e di collaudo non distruttivo (NDT) sia in servizio e sia durante gli eventi di fermata regolare.

Attraverso la nostra cooperazione con Baker Hughes GE (BHGE, una società GE), ci stiamo spostando oltre le ispezioni manuali per fornire ai nostri clienti un monitoraggio continuo utilizzando i servizi di gestione preventiva della corrosione.

INTELLIGENZA UTILIZZABILE PER GESTIRE IN MODO PROATTIVO I RISCHI CORRELATI ALLA CORROSIONE
L'avanzato sistema di monitoraggio basato su sensori fornisce agli attuali titolari di risorse dati intelligenti che consentono loro di gestire in modo proattivo le proprie strutture.
L'intelligenza predittiva migliora le prestazioni delle apparecchiature ed evita le conseguenze finanziarie e operative del degrado. Le nostre innovative soluzioni NDT vanno oltre il processo NDT standard, fornendo una sorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e informando continuamente sui difetti in evoluzione, senza compromettere gli standard del settore.


Il nostro sistema PCM si basa sulla tecnologia di rilevamento ultrasonico di BHGE e sull'analisi dei dati basata su cloud (strumenti di tendenza, modellazione e analisi). Consente ai proprietari di beni di accedere ai dati di monitoraggio in tempo reale dello spessore delle pareti delle apparecchiature critiche (tubi, serbatoi, ecc.) E di gestire meglio i rischi correlati alla corrosione.

PROCESSO IN CINQUE FASI PER IL MONITORAGGIO DELLA CORROSIONE 24/7
Il nostro semplice processo in cinque fasi sostituisce le tradizionali ispezioni puntuali combinando i risultati dei dati di ispezione e monitoraggio per fornire una valutazione continua dello spessore delle pareti e della velocità di corrosione. Ciò consente di gestire in modo prevedibile la manutenzione, migliorare l'affidabilità delle risorse, ridurre al minimo il costo totale di proprietà, estendere la vita delle risorse e aumentare la sicurezza operativa:
 
434

IL FUTURO DI NDT
Come vostro ispettore NDT virtuale, collaboriamo con voi per fornire un sistema di sensori intelligente, scalabile per soddisfare le esigenze individuali delle vostre risorse e attrezzature critiche. La nostra soluzione combina l'esperienza NDT globale reale di SGS con la tecnologia di rilevamento di BHGE e le capacità di intelligence predittiva. L'installazione del nostro sistema equivale all'assunzione di un team di ispettori NDT certificati per monitorare costantemente le risorse in modo da poter prolungare la propria vita in sicurezza.

CHIEDI A UN ESPERTO
Se hai una domanda o vuoi maggiori informazioni compila il modulo di contatto e ci metteremo in contatto presto: